integrazioni

Le risposte alle domande più comuni
Le regole del nostro forum
Avatar utente
yorick
Messaggi: 585
Iscritto il: 14 gen 2012, 12:35
Nome: Giorgio
Cognome: Caporal
Residenza(Prov): Gradisca d'Isonzo (GO)
Località: Gradisca d'Isonzo

integrazioni

Messaggio da yorick »

E' utile aggiungere notizie su post precedenti con ad es. foto di frutti della pianta esaminata, e dove o come vanno postati , con quali riferimenti?

(L'utilità, per il sito, si riferisce anche alla bassa qualità del mio standard fotografico)

Grazie per l'attenzione.

G
Stat nomine pristina rosa (Confusio)
Avatar utente
Franco Giordana
Amministratore
Messaggi: 14271
Iscritto il: 01 feb 2008, 10:40
Nome: Franco
Cognome: Giordana
Residenza(Prov): Crema (CR)
Località: Crema (CR)

Re: integrazioni

Messaggio da Franco Giordana »

No, una volta che un argomento finisce in Archivio può essere aggiornato solo per revisioni della determinazione.
Nuove immagini relative a una pianta già postato è meglio vengano inserite in un nuovo argomento, eventualmente richiamando il topic a cui si ricollega tramite un link,
Avrai notato che la maggior parte degli argomenti sono contraddistinti in elenco dall'icona :g: verde, che significa che il topic è stato valutato ai fini di eventuali inserimenti delle immagini contenute nella Galleria. L'aggiunta di ulteriori immagini sarebbe in contraddizione con la presenza di tale simbolo, che in sostanza dichiara chiuso il topic e non più accettabili ulteriori immagini. A meno che, ripeto, le nuove immagini introducano elementi che inducono a rivedere la determinazione della pianta stessa (che potrebbe portare alla modifica del titolo, delle didascalie e delle immagini in galleria eventualmente riprese dal topic).

Spero d'essere stato abbastanza chiaro...
Franco
Avatar utente
yorick
Messaggi: 585
Iscritto il: 14 gen 2012, 12:35
Nome: Giorgio
Cognome: Caporal
Residenza(Prov): Gradisca d'Isonzo (GO)
Località: Gradisca d'Isonzo

Re: integrazioni

Messaggio da yorick »

chiarissimo e rapido, ok Franco.
Del resto ho scovato un monte che mi (ci) darà da fare per un bel po'. E in Italia, stavolta. :gossip:
Stat nomine pristina rosa (Confusio)
Rispondi

Torna a “FAQ Domande frequenti e istruzioni per l'uso”