Aggiungere foto ad un topic precedente

Le risposte alle domande più comuni
Le regole del nostro forum
Avatar utente
Ivanorock
Messaggi: 291
Iscritto il: 31 gen 2013, 00:29
Nome: Ivano
Cognome: Corracin
Residenza(Prov): Treviso (TV)
Località: Lovadina, comune di Spresiano

Aggiungere foto ad un topic precedente

Messaggio da Ivanorock »

Salve. Il 26 aprile ho postato su Itinerari botanici le foto delle orchidee d''Isola dei Morti di Moriago della Battaglia (TV). Oggi, 29 maggio, sono tornato sul posto e ho fotografato altri tre tipi di orchidee presenti nella zona. Vorrei inserirle in coda del vecchio topic, (specificando ovviamente che sono state fotografate in un secondo momento). E' possibile farlo o è meglio inserire un nuovo topic?
carlo cibei
Amministratore
Messaggi: 7998
Iscritto il: 22 nov 2007, 12:08
Nome: Carlo
Cognome: Cibei
Residenza(Prov): Genova (GE)
Località: Genova

Re: Aggiungere foto ad un topic precedente

Messaggio da carlo cibei »

Ciao Ivano,
negli itinerari puoi aggiungere tranquillamente nuove foto, che andranno ad arricchire la documentazione della flora della zona.
Invece è sconsigliabile farlo per i topic relativi alle singole specie che sono ospitati in "Foto e notizie della flora italiana" o in "Archivio floristico", si rischia che nuove foto passino inosservate ai fini degli inserimenti in galleria o nelle schede. In questo caso è meglio aprire una nuova discussione, magari inserendo nel testo un link alla precedente.
:bye:
carlo
“... c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto. In realtà è sempre tutto pieno, di due sostanze diverse.”
Ester Armanino - L'Arca
Avatar utente
Ivanorock
Messaggi: 291
Iscritto il: 31 gen 2013, 00:29
Nome: Ivano
Cognome: Corracin
Residenza(Prov): Treviso (TV)
Località: Lovadina, comune di Spresiano

Re: Aggiungere foto ad un topic precedente

Messaggio da Ivanorock »

Grazie per la celere risposta. Mi metto subito all'opera. :bye:
Rispondi

Torna a “FAQ Domande frequenti e istruzioni per l'uso”