Come contattare qualcuno dello staff?

Le risposte alle domande più comuni
Le regole del nostro forum
Avatar utente
F. Fen.
Moderatore
Messaggi: 15566
Iscritto il: 04 feb 2008, 20:44
Nome: Franco
Cognome: Fenaroli
Residenza(Prov): Brescia (BS)
Località: Brescia

Come contattare qualcuno dello staff?

Messaggio da F. Fen. »

Talvolta la mia 'solita' pass. non viene accettata …poi insisto, brigo, sposto le 'città straniere' e…tutto bene: ma se non dovessi riuscire, cosa posso fare? come posso contattare 'un Amministratore' come mi viene richiesto?

Egidio mi ha spedito questo MP, purtroppo io non sono in grado di aiutarlo perché di "software" non ho mai capito un tubo.
Qualcuno è in grado di dare il suggerimento giusto?
Grazie :bye: franco
La teoria del tutto, ovvero perché l'universo esiste: se trovassimo la risposta decreteremmo il definitivo trionfo della ragione umana poiché allora conosceremmo il pensiero stesso di Dio.
Stephen W. Hawking
carlo cibei
Amministratore
Messaggi: 7999
Iscritto il: 22 nov 2007, 12:08
Nome: Carlo
Cognome: Cibei
Residenza(Prov): Genova (GE)
Località: Genova

Re: Come contattare qualcuno dello staff?

Messaggio da carlo cibei »

C'è un problema noto e ricorrente, che a me si manifesta anche negli accessi ad altri siti: nonostante si spunti l'opzione che consente di memorizzare una certa password questa viene "dimenticata" e nuovamente richiesta. Non succede sempre e sembra non dipendere da browser e sistema operativo.
Invece il fatto che venga richiesta la password e non vegna accettata mi sembra una "novità". Non mi pare che sia mai stato segnalato da qualcuno.
:bye:
carlo
“... c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto. In realtà è sempre tutto pieno, di due sostanze diverse.”
Ester Armanino - L'Arca
egidio

Re: Come contattare qualcuno dello staff?

Messaggio da egidio »

…mi è successo solo oggi e per la prima volta, ma ripetutamente. Può essere un problema del mio 'mezzo'…grazie. Mi chiedevo come però potessi rivolgermi a Voi per aiuto , nel caso si ripetesse, non avendo l' accesso al Forum…
egidio
Vittorio Bica
Messaggi: 954
Iscritto il: 16 nov 2011, 07:24
Nome: Vittorio
Cognome: Bica
Residenza(Prov): Milano (MI)

Re: Come contattare qualcuno dello staff?

Messaggio da Vittorio Bica »

L'indirizzo e-mail info@actaplantarum.org dovrebbe andare bene, no?
Forse bisognerebbe renderlo più evidente in calce a tutte le pagine e non solo a quelle sotto il menu "Morfologia".

:bye:
Aimez ce que jamais on ne verra deux fois.
- Alfred Victor de Vigny -
Avatar utente
gianluca
Amministratore
Messaggi: 11013
Iscritto il: 22 nov 2007, 12:10
Nome: Gianluca
Cognome: Nicolella
Residenza(Prov): Roma (RM)
Località: Roma (RM)

Re: Come contattare qualcuno dello staff?

Messaggio da gianluca »

egidio ha scritto:…mi è successo solo oggi e per la prima volta, ma ripetutamente. Può essere un problema del mio 'mezzo'…grazie. Mi chiedevo come però potessi rivolgermi a Voi per aiuto , nel caso si ripetesse, non avendo l' accesso al Forum…
egidio
c'è la mail del forum
info@actaplantarum.org
la metti in rubrica nella mail e se ci sono problemi ci contatti così, altro non saprei cosa dirti
Scegliete l'Abruzzo per una vacanza
egidio

Re: Come contattare qualcuno dello staff?

Messaggio da egidio »

…grazie Gianluca: in effetti avevo pensato di fare così.
:) egidio
Rispondi

Torna a “FAQ Domande frequenti e istruzioni per l'uso”